lunedì 21 dicembre 2009

Chi siamo

Studio legale Clementoni è uno studio legale ad Alba Adriatica (TE) che si propone di offrire consulenza alle imprese ed al privato nel campo del business in genere.




Opera sul territorio italiano, in particolare nell’ambito della Val Vibrata, direttamente e con l’ausilio di professionisti esperti nei settori commerciale, societario, lavoro, fiscale, internazionale e della responsabilità in genere.



L’obiettivo che ci si propone è di offrire ai clienti un servizio completo in campo legale, affinché il cliente, impresa o privato, possa dedicarsi con maggior attenzione al business ed alle proprie attività sapendo di avere un centro di gestione dei propri affari personalizzato ed affidato a professionisti di fiducia.



Seguire le imprese e i clienti ogni giorno, rendere una consulenza puntuale e aggiornata, permette di essere più competitivi sul mercato anche a livello internazionale e di evitare contenziosi e procedimenti burocratici lunghi e dispendiosi.



Lo Studio Legale si trova nella regione Abruzzo, presso la località di Alba Adriatica in provincia di Teramo, sito in Via G.D'Annunzio, 15.

Nessun commento:

Posta un commento